I bambini dai 18 mesi in su saranno felici di avere dei piccoli animali giocattolo in casa, grazie al set LEGO DUPLO Il Mio Primo Cagnolino e Gattino con Suoni (10977). Questo adorabile playset è caratterizzato da due cuccioli da costruire, un gattino e un cane giocattolo, che riproducono suoni e rumori con cui esprimono i propri bisogni.
I bambini possono facilmente assemblare i 2 mattoncini LEGO per costruire entrambi gli animali giocattolo. Sarà divertente interagire con i graziosi cuccioli e i loro fantastici accessori, che includono una fetta di torta di compleanno, una ciotola per le crocchette, un pacchetto regalo, un albero con una stella, un cerchio per far giocare i cuccioli giocattolo e altri elementi. La funzione sonora del gatto e del cane giocattolo aumenta le possibilità di imparare attraverso il gioco di ruolo, con rumori che indicano il momento di mangiare, giocare, dormire e altro ancora.
I giochi per bambini di LEGO DUPLO offrono una realistica esperienza di vita quotidiana per i più piccoli. Attraverso le caratteristiche uniche di questi giochi, i più piccoli possono esprimere se stessi e apprendere nuove nozioni divertendosi, oltre a condividere le tappe della loro evoluzione con i genitori. Una grande idea regalo per il compleanno o per un'altra occasione, adatta ai bambini dai 18 mesi in su che amano gli animali giocattolo.
Ogni animale misura 9 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 3 cm di profondità.
Contiene 22 pezzi.
LEGO Il mio primo cagnolino e gattino con suoni. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Età consigliata (min): 1,5 anno/i, Materiali: Plastica, Numero di pezzi: 22 pz. Peso dell'imballo: 493 g
Tipo di prodotto
Set da costruzione
Colore del prodotto
Multicolore
Età consigliata (min)
1,5 anno/i
Numero di pezzi
22 pz
Effetti audio supportati
No
Materiali
Plastica
Genere consigliato
Bambino/Bambina
Età consigliata (max)
99 anno/i
Paese di origine
Cina
Avviso CSS UE
Nessun avviso applicabile, Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi
Tipo batteria
LR44
Numero di batterie
3
Larghezza imballo
262 mm
Profondità imballo
282 mm
Altezza imballo
95,5 mm
Peso dell'imballo
493 g
Tipo di imballo
Scatola
Assemblaggio necessario
Sì
ASIN
B09QFS53BH
5702017153612
4 Artikel
Technische Daten
Produktfarbe
Mehrfarbig
Anzahl Teile
22 Stück(e)
Empfohlenes Alter (mind.)
1,5 anno/i
Produkttyp
Bausatz
Sound-Effekte
Nein
Materiali
Plastica
Besondere Bestellnummern
ean13
5702017153612
Kommentare (0)
Aktuell keine Kunden-Kommentare
Ihre Bewertung der Rezension kann nicht gesendet werden
Kommentar melden
Möchten Sie diesen Kommentar wirklich melden?
Meldung gesendet
Ihre Meldung wurde übermittelt und wird durch einen Moderator geprüft.
Ihre Meldung kann nicht gesendet werden
Eigenen Kommentar verfassen
Bewertung gesendet
Ihr Kommentar wurde gespeichert und wird sofort nach Freigabe durch einen Moderator angezeigt.
Ihre Bewertung kann nicht gesendet werden
LEGO Il mio primo cagnolino e gattino con suoni, Set da costruzione, 1,5 anno/i, Plastica, 22 pz, 493 g