In caso di acquisto di articoli in preordine, al momento dell'acquisto si accetta la condizione che detti articoli non siano immediatamente disponibili per l'invio e che la data di consegna potrebbe variare, in base a circostanze non dipendenti dalla LEGAMES Sas, fino a circa 24 settimane dalla data prevista di uscita del prodotto. In caso la consegna slittasse oltre le 24 settimane, sarete tempestivamente avvertiti sul ritardo.
Tutte le date indicate come possibile uscita del prodotto, sono solo indicative e dipendono dall'effettiva spedizione da parte del produttore.
Tutti i preordini vanno pagati contestualmente all’immissione dell’ordine, pena annullamento dello stesso. Non è possibile pagare i prodotti al ritiro. In caso di bonifico, attendiamo 3 giorni lavorativi per la ricezione dell'ordine, dopodiché annulliamo l'ordine per mancato pagamento.
I preordini potrebbero essere limitati in quantità acquistabile per ogni acquirente.
Essendo i prodotti in preordine, soggetti all’operato di terze parti – come ad esempio produttori e/o distributori – in nessun caso LEGAMES Sas potrà essere ritenuta responsabile per ritardi o cancellazioni di preordini non dipendenti dalla propria condotta commerciale.
Attenzione - ultimamente funko sta distribuendo le speciality series con il bollino Special Edition.
Non potremo sapere il bollino con cui arriva finchè il prodotto non arriverà nei nostri magazzini.
Finalizzando il preordine si accettano integralmente tutte le condizioni elencate.
QUANDO RICEVERÒ L’ORDINE?
Il tuo ordine verrà spedito nei tempi previsti dalle nostre politiche di spedizione e appena ha inizio la vendita effettiva ed i prodotti arriveranno al nostro magazzino in seguito alle spedizioni da parte di Funko. Se l'ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock.
POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI IN PRE-ORDINE CON ALTRI ARTICOLI IN UN UNICO ORDINE?
Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti già disponibili e senza pre-ordine prima possibile ti raccomandiamo di effettuare ordini separati. Invece, ordinare insieme i prodotti disponibili con quelli pre-ordinati può ritardare la spedizione dell'intero ordine.
POSSO CANCELLARE UN PRE-ORDINE?
Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un pre-ordine. In tal caso, puoi annullarlo prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Quindi, se cambi idea puoi contattare il nostro Customer Service e chiedere di cancellare il pre-ordine. Inoltre, ti ricordiamo che è sempre possibile restituire gli articoli non desiderati entro 14 giorni dalla consegna.
Per richiedere la cancellazione di un pre-ordine, la richiesta deve pervenire dalla mail registrata nell'account che ha effettuato l'ordine. Non verranno considerate richieste provenienti da mail diverse da quelle registrate.
I pre-ordini possono essere annullati solo nella loro interezza. Non è possibile annullare parzialmente un pre-ordine.
In caso di annullamento di preordini, la Legames sas si riserva il diritto di rifiutare preordini successivi a quello annullato.
I rimborsi dei pre-ordini avverranno entro 15/20 giorni lavorativi dall'annullamento dell'ordine. Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento ove possibile, od in alternativa, a mezzo paypal o bonifico bancario, ad insindacabile giudizio della Legames S.a.s.. In nessun caso potrà avvenire in contanti o con metodi non tracciabili.
In caso di annullamento di un ordine/preordine di importo superiore ai 250€, la Legames sas, tratterrà dal rimborso una somma pari ad € 15.00 (quindici/00) a coertura delle spese amministrative di gestione pratica di annullamento e rimborso.
In caso di prodotti ordinati , siano essi preordini o prodotti disponibili, arrivati o già presenti a magazzino, non sarà possibile annullare l'ordine degli stessi, dal momento che, se disponibili, i prodotti vengono allocati appositamente per il cliente e tolti dalla vendita.
POSSO MODIFICARE UN PRE-ORDINE?
Sfortunatamente i pre-ordini non possono essere modificati dopo il pagamento. Se hai l'assoluta urgenza di modificare il tuo pre-ordine, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti oppure effettuare un nuovo pre-ordine con il prodotto da aggiungere.