I piccoli amanti dei cantieri da lavoro e dei veicoli speciali giocattolo possono imparare a costruire, con il playset LEGO City Camion da Cantiere e Gru con Palla da Demolizione (60391). Un gioco educativo per bambini e bambine dai 4 anni in su, che offre tanto divertimento e possibilità per giocare in modo creativo.
Questo set per i fan dei veicoli da cantiere giocattolo contiene 3 mezzi da lavoro costruibili: un camion giocattolo trasportatore, una gru mobile con palla da demolizione, e un camion ribaltabile per bambini. Il set comprende anche una casa abbandonata con funzione di abbattimento e 3 minifigure LEGO (due operai e 1 di un ingegnere), per divertenti giochi di costruzione con la fantasia. Sono inclusi anche diversi accessori, come caschetti da lavoro, un piede di porco, una carriola, un walkie-talkie e un elemento per la progettazione della casa giocattolo. Questo set di costruzioni per bambini include un elemento LEGO Starter Brick, oltre che istruzioni illustrate e una guida digitale tramite l’app LEGO Builder, dotata di strumenti intuitivi che permettono ai bambini di ingrandire, ruotare il modello e visualizzarlo da tutte le angolazioni mentre lo costruiscono.
Con i set di costruzione LEGO City, i bambini crescono circondati da veicoli e macchine straordinarie, e possono scoprire da vicino modelli realistici e personaggi divertenti che ispirano il gioco creativo senza limiti.
Misura 9 cm di altezza, 17 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza.
Contiene 235 pezzi.
LEGO Camion da cantiere e gru con palla da demolizione. Tipo di prodotto: Set da costruzione, Età consigliata (min): 4 anno/i, Materiali: Plastica, Numero di pezzi: 235 pz. Peso dell'imballo: 970 g
Tipo di prodotto
Set da costruzione
Colore del prodotto
Multicolore
Età consigliata (min)
4 anno/i
Numero di pezzi
235 pz
Effetti audio supportati
No
Materiali
Plastica
Genere consigliato
Bambino/Bambina
Età consigliata (max)
99 anno/i
Paese di origine
Repubblica Ceca
Avviso CSS UE
Nessun avviso applicabile, Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi