

OFFICINA MENINGI - THE NECRONOMICON GAMEBOOK - KADATH
Il 3° volume della serie del Necronomicon Gamebook ti porterà nel cuore oscuro delle Terre del Sogno, dove la tregua tra i sacerdoti dell'incubo sta per infrangersi. Nyarlathotep, il Caos strisciante, intende risvegliare il suo signore, Azathoth, il Demone Sultano che gorgoglia al centro dell'universo. Il nostro universo.
Una realtà che esiste solo nella mente spezzata di un'entità primigenia consumata dal proprio stesso potere. Risvegliarla potrebbe significare la fine di ogni cosa.
Azathoth non è però l'unico abominio dormiente in grado di determinare il destino di tutto ciò che esiste. Cthulhu, divinità blasfema che dimora nella perduta città sottomarina di R'lyeh, non intende accettare la fine della sua sovranità onirica.
E qui entri in gioco tu, attirato da un richiamo ancestrale, in occasione del rituale che ogni secolo apre un ponte verso le Terre del Sogno, oltrepasserai i confini del tempo e dello spazio per orientare l'ago dell'apocalisse. In questo librogame il cultista sei tu!
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
OFFICINA MENINGI - THE NECRONOMICON GAMEBOOK - KADATH